SPEDIZIONE GRATUITA


per ordini a partire da 29 EURO

 

NEWSLETTER

Informazioni

Diritto di recesso

 Ai sensi dell'art. 52 e segg. del Codice del Consumo, il cliente può recedere dal contratto con Coltivia S.r.l. entro 14 giorni dal ricevimento dei beni ordinati. Entro tale termine il cliente deve informare Coltivia S.r.l.  della sua volontà di voler recedere dal contratto  nei seguenti modi: via mail info@coltivia.com, o mezzo posta con raccomadata a.r. da indirizzare in via Egnatia 15, 70121- BARI (BA) (ITALY).

Il Cliente, entro i 14 giorni successivi, deve rispedire la merce integra e nel suo imballo, con pacco postale indirizzato a Coltivia S.r.l. via Egnatia 15, 70121- BARI (BA) (ITALY).

Coltivia S.r.l. si impegna a rimborsare la spesa dei prodotti ordinati che il cliente non desidera trattenere, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, previa restituzione degli stessi o prova dell’avvenuta spedizione. Le spese sostenute per la restituzione dei prodotti alla Coltivia S.r.l. sono a carico del cliente.

Il rimborso comprende il solo costo dei prodotti restituiti. Inoltre, si informa la gentile clientela che il diritto di recesso non troverà applicazione tutte le volte in cui la merce resa risulti danneggiata. La Coltivia S.r.l. informa i propri clienti che il diritto di recesso viene riconosciuto su tutti prodotti dalla stessa commercializzati, con esclusione di quei soli prodotti facilmente deteriorabili.


    « torna all'elenco Info


    Altre Informazioni



    Dropshipping

    leggi tutto

    Termini e Condizioni di Vendita

    leggi tutto

    Offerte Personalizzate

    leggi tutto

    Diritto di recesso

     Ai sensi dell'art. 52 e segg. del Codice del Consumo, il cliente può recedere dal ...

    Realizzazione sito web Synthetic Lab