SPEDIZIONE GRATUITA


per ordini a partire da 29 EURO

 

NEWSLETTER

Informazioni

Termini e Condizioni di Vendita

Con le presenti condizioni generali di vendita, Coltivia S.r.l.  vende al  CLIENTE che acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.coltivia.com

 Il contratto si conclude unicamente mediante l'accesso del CLIENTE all'indirizzo www.coltivia.com e la richiesta di un ordine di acquisto che avverrà secondo la procedura prevista dal sito stesso.

Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da Coltivia S.r.l.  ed accettarle mediante l'apposizione di un flag nella casella indicata.

Nella e-mail di conferma dell'ordine, il CLIENTE riceverà anche il link per scaricare ed archiviare una copia delle presenti condizioni generali di vendita, così come previsto dall'art. 51 comma 1 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014.

Conclusione del contratto.

Il contratto di vendita on-line tra Coltivia S.r.l. e il cliente deve considerarsi concluso a partire dalla presa visione e accettazione delle condizioni generali di vendita.

Come ordinare:

Via internet: www.coltivia.com

Collegandosi al sito internet www.coltivia.com,  l’acquirente potrà acquistare in modo facile e rapido tutti i prodotti pubblicizzati, seguendo le procedure che troverà nel negozio on-line.

Ad ogni ordine di acquisto, seguirà una nostra mail di conferma dell’ordine.

Per Telefono 
Puoi anche trasmettere il tuo ordine telefonicamente al nostro servizio.

Orari di apertura:

Da lunedì a venerdì: dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Sabato: chiuso

Nelle altre ore e nei giorni festivi si può registrare l’ordine sulla segreteria telefonica.

Via mail

Inviando una mail completa di tutti i dati di fatturazione e indirizzi di spedizione a:

info@coltivia.com

Forme di pagamento

Coltivia S.r.l. viene incontro alle esigenze dei propri clienti proponendo diverse modalità di pagamento:

  1. Con assegno: semplicemente allegando all’ordine un assegno bancario non trasferibile o circolare intestato a Coltivia S.r.l.. per l’importo totale dell’ordine.
  2. Con carta di credito: CartaSì, Mastercard, Visa e PostePay. L’addebito sulla tua carta verrà effettuato al momento della spedizione.

Con bonifico bancario: al momento della registrazione dell’ordine, IBAN: IT30 L030 6982 2921 0000 0003 987

BIC BCITITMM

  

BANCA: INTESA SANPAOLO

  1. indicando nella causale: nome, cognome, numero d’ordine.

Contributo spese di spedizione

I prezzi indicati nel catalogo sono comprensivi di  IVA, con le aliquote in vigore alla data di stampa del catalogo, fatte salve eventuali maggiorazioni successive. Le spese di spedizione vengono comunicate al momento dell'ordine e vengono addebitate una sola volta per ordine, indipendentemente dal numero di colli consegnati in un’unica soluzione.

con periodi di piantagione diversi, la consegna avverrà in un’unica soluzione. Per la gestione di ordini con più di 15 articoli, a volte potrà essere necessario effettuare delle consegne parziali.

Per i prodotti non vegetali la consegna avverrà, se disponibili, entro 10-15 giorni dal ricevimento dell’ordine, altrimenti entro 30 giorni.

Consegna a domicilio

Consegniamo il tuo ordine con corriere espresso direttamente a casa tua in tutto il territorio italiano, all’indirizzo da te indicato al momento dell’ordine, entro 7 -10 gg. Se sei assente al momento della consegna, il corriere ti lascerà un avviso con un numero di telefono da contattare per concordare la riconsegna.  At al fine è importante fornire un indirizzo email e/o un numero telefonico fisso e mobile al momento della compilazione dell’ordine di acquisto.

Prodotti

La descrizioni e le immagini dei prodotti, presenti nel sito, sono meramente rappresentative si riferiscono alla pianta adulta. Inoltre, trattandosi di prodotti vivi potrebbero esserci leggere variazioni di dimensione, forma e colore rispetto a quanto illustrato sul sito. Ti raccomandiamo di aprire immediatamente l’imballo, leggere attentamente le istruzioni - le avvertenze ed i consigli sulla Guida al giardinaggio, preparare il materiale necessario e provvedere alla piantagione prima possibile.

I prodotti commercializzati dalla Coltivia S.r.l., a norma dell’art. 128 e seguenti del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), sono accompagnati da una garanzia legale a favore dei consumatori che copre i vizi di conformità dei beni stessi per 24 mesi dalla data di consegna. Per quei prodotti che hanno una ciclo vitale  inferiore ai 24 mesi, la garanzia legale sarà di durata pari alla loro durata.

Modalità di esercizio della garanzia:

Per avvalersi della garanzia basterà contattare la Coltivia S.r. l.  via e-mail (info@coltivia.com), o chiamare al n. di telefono (+39 080 9410109), entro 60 giorni dalla scoperta del vizio o della difformità del bene.

La garanzia dà diritto al consumatore alla sostituzione del bene senza spese per lo stesso oppure alla risoluzione del contratto;

qualora il prodotto  non sia disponibile,per ragioni di stagionalità o per esaurimento scorte o altro, il cliente potrà  alternativamente decidere :  un buono sconto di  pari al valore dei prodotti oggetto di reclamo, da utilizzare per futuri acquisti -  rimborso dell’importo nelle modalità indicate dal  cliente.

La Coltivia S.r.l. non risponde nel caso in cui il cliente non abbia seguito le indicazioni della Guida al Giardinaggio fornita assieme all’ordine, mentre si riserva di farsi restituire i prodotti oggetto di reclamo per verificare l’effettiva natura del difetto. La garanzia non copre i danni causati da gelo e/o siccità o altra causa naturale.

Per tutti coloro che hanno acquistato i prodotti nell’ambito della propria attività imprenditoriale o professionale, la garanzia legale è di 1 anno dalla consegna e le norme che ne regolano l’esercizio sono quelle del codice civile.


    « torna all'elenco Info


    Altre Informazioni



    Dropshipping

    leggi tutto

    Offerte Personalizzate

    leggi tutto

    BtoB Rivenditori ed Agenti

    leggi tutto

    Termini e Condizioni di Vendita

    Con le presenti condizioni generali di vendita, Coltivia S.r.l.  vende al  CLIENTE che ...

    Realizzazione sito web Synthetic Lab